Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Configurazione scheda video Radeon

Ciao a tutti. La mia scheda video si è bruciata e l'ho cambiata con una Radeon 9550 (la vecchia era una Radeon 9300). Per 4 ore è andato tutto bene, dopo sono comparse delle righe colorate sullo schermo, tante da impedire l'uso del pc. Se disinstallo la scheda tutto va bene, se installo il suo driver ricompare il problema. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie infinite.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non penso sia un problema di driver, nel caso scarica l'ultimo driver disponibile direttamente dal sito della ati. Penso invece sia un problema di temperatura delle memorie. Hai provato a toccare le ram quando fà quel difetto ? Lo stesso problema l'ho avuto a suo tempo con la 9800. Soluzione : case con ventola laterale integrata, all'epoca, oggi raffreddamento liquido del chipset e ventola laterale del case sulle ram della svga.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Guarda caso, assieme alla scheda ho installato una ram da 256. Adesso ho 512. Pensi che sia quella a causare il problema? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Prova a togliere il banco che hai aggiunto e vedi subito. Per me sono le memorie della vga che scaldano e dopo un pò non ragionano più

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ho provato a togliere la memoria ram aggiunta e nn è successo niente. Forse hai raggione tu. La scheda comunque è dotata di ventola.Ti ringrazio tanto.

Permessi di invio