ciao, ho fixato le righe che mi avevi suggerito, sembra non essere cambiato nulla.... Provo ad esporti di nuovo il mio problema: mi appare, in basso sulla destra dello schermo, la scritta "www" in verde (grandezza carattere più o meno 72..) e subito dopo si apre automaticamente la pagina iniziale di internet explorer. Questo processo si ripete continuamente, aprendo ogni volta una nuova pagina di internet. La frequenza non è costante ma arriva addirittura ad aprirmi 25 pagine al minuto, rendendomi pressochè impossibile ogni altra operazione, se non quella di chiudere tali pagine.... Ho prestato attenzione alle applicazioni segnalate dal task manager e ho notato che, al momento dell'apparizione della scritta www, si apre e si chiude velocemente l'applicazione OnScreen Display Window (oltre che la nuova pagina di explorer). Ho provato a cercare tale programma ma non l'ho trovato. Non so se questa informazione può essere utile... Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non ce la faccio più e non so più cosa fare... Grazie