E possibile lanciare una funzione javascript dopo che è stato caricato del contenuto in un div con innerhtml
una specie di onload che controlla se è stato inserito il contenuto nel div e dopo esegue una funzione?
Grazie 1000
E possibile lanciare una funzione javascript dopo che è stato caricato del contenuto in un div con innerhtml
una specie di onload che controlla se è stato inserito il contenuto nel div e dopo esegue una funzione?
Grazie 1000
Ciaocodice:function checkText() { if (<elemento>.innerHTML == '') { setTimeout('checkText()', 500); return; } // resto della funzione se nell'elemento è presente un testo } <elemento>.innerHTML = 'testo'; checkText();
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Penso non vada bene: utilizzo la libreria ahah quindi mentre attende di caricare l'html nel div carica nel div con innerhtml un immagine di caricamento
Quindi il div rimarrebbe in ogni caso diverso da ''
Hai un' altra soluzione?
Grazie
metti un flag che controlla se hai cambiato il contenuto dell'elemento e fai un controllo se cambia quello
codice:<script> var changed = false; function checkText() { if (!changed) { setTimeout('checkText()', 500); return; } // resto della funzione se l'elemento è cambiato } <elemento>.innerHTML = 'testo'; changed = true; </script> ... <body onload = 'checkText();'>
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Non so se funziona così.. ma con qualche modifica sicuramente
Perche quando apro la pagina nell'elemento c'è un certo contenuto quando chiamo la funzione ahah prima mi cambia il contenuto con un immagine e poi lo ricambia con il contenuto ulteriore
Se nn funza vedo di sistemarla io.
Grazie 1000
Ciao