Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121

Discussione: terùn

Originariamente inviato da FalcoBS
    Vedi? tu sei sensibile.

io sono rispettoso. se tu mi dici che chiamarti "pirla" ti offende, non mi pongo il problema che tu sei pirla davvero e non ci vedo il problema, ma accetto la cosa, ed evito. oppure, se lo faccio, lo faccio con chiaro intento provocatorio .. come tanti fanno...

@SUSTIA: c'è gente che si offende. perchè l'etimologia del termine è denigratoria degli abitanti del sud che sono "lavoratori della terra" contro i "padroni" del nord... io non capisco perchè quando qualcuno dice che gli da fastidio una cosa, la si debba fare solo per farlo incazzare. io qui ho fatto l'errore di dire un paio di cose che mi danno fastidio e immancabilmente qualche utentino non manca di farlo ogni tanto (lancio il sasso e nascondo la mano) tanto per darmi fastidio. io dico che questo è RISPETTO ZERO. ma qui da noi è la prassi, altro che sensibile de me cojoni... manca il rispetto per le altre persone..

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da darkkik

Direi che è stata un sucCESSONE.
    Tira la catena
    Tira la catena

Porc, hai ucciso un comasco

@ andropoff: bho, io non mi offendo in questi limiti, davvero
    Se me lo dicessero dal vivo e in un certo modo forse mi incazzerei, ma credo sia difficile che possano dirmelo

come tutte le parole vanno anche viste in che contesto e con che intenzione si dicono, le battute di aldo giovanni e giacomo sono piene di terroni ma non mi sembra si offenda nesuno di solito, almeno io non ho mai sentito nessuno farlo, perchè si prendono per quelle che sono, battute

Originariamente inviato da sustia
    Tira la catena
    Tira la catena

Porc, hai ucciso un comasco
    Volendo essere precisini, è più offensiva questa della cesso-barzelletta

Originariamente inviato da galz
    Cacchiata,....
    Tante volte su questo forum dei "meridionali" si sono definiti scherzosaente "terroni".. eadditato VifiCunero come "Polentone"
    cacchiata un per di palle..
    ho girato tanto in italia con il mio vecchio lavoro e ti assicuro che MOLTA gente se la prende e anche abbastanza per sta parola.. certo, a me "polentone" fa ridere, nn mi offende di certo, ma ha una valenza diversa. terrone è sempre stato usato in modo offensivo e parecchia gente (per la mia esperienza soprattutto persone over 40) è ancora oggi lo è..

e anche da noi è spesso usato in modo offensivo.

Originariamente inviato da chemako
    come tutte le parole vanno anche viste in che contesto e con che intenzione si dicono, le battute di aldo giovanni e giacomo sono piene di terroni ma non mi sembra si offenda nesuno di solito, almeno io non ho mai sentito nessuno farlo, perchè si prendono per quelle che sono, battute
    Ma almeno fanno (sor)ridere...

Cacchiata,....
    Tante volte su questo forum dei "meridionali" si sono definiti scherzosaente "terroni".. eadditato VifiCunero come "Polentone"
    ecco... comunque è una barzelletta da bar come tante... non è che netghost ha aperto un thread dicendo: "terroni al nord fuori il passaporto" eh
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Volendo essere precisini, è più offensiva questa della cesso-barzelletta
    Lo so, così vediamo se qualcuno se la prende no?

Originariamente inviato da vificunero
    ecco... comunque è una barzelletta da bar come tante... non è che netghost ha aperto un thread dicendo: "terroni al nord fuori il passaporto" eh
    nessuno ce l'ha con netghost. è una barzelletta.. nn mi sembra che lui volesse offendere nessuno...

Originariamente inviato da sustia
    Ma almeno fanno (sor)ridere...
    magari anche questa ha fatto sorridere qualcuno

Permessi di invio