Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

portatili:duo, centrino o p4?

Vorrei gentilmente sapere da qualcuno cosa sarebbe meglio acquistare per un portatile un nuovo centrino duo, un centrino normal magari più potente o un pentium 4, per un portatile?
    Immaggino che i pentium 4 siano più potenti, mà un centrino duo t2300 rispetto ad un pentium 4 a 3,00 ghz a cosa equivarebbe? Ciao grazie spero mi rispondiate :-))

mi sembra che tu stia facendo un pò di confusione. Centrino è una tecnologia intel per i portatili, non un semplice processore. Il processore che usa il centrino è un pentium mobile oppure un duo. Il pentium 4 ormai è montato su pochissimi portatili. Per decidere qule scegliere resta da vedere a cosa ti serve il portatile... il duo è più se ti serve il pc per un uso multimediale con molti programmi aperti insieme, il pentium mobile se ti serve qualcosa di più tranquillo...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

se invece hai bisogno di un portatile con molta autonomia di batteria nn orientarti su un pentium 4 che si offre prestazioni elevate ma "beve" molta batteria

Alcuni dicono che anche il DUO beve abbastanza batteria al momento, in effetti è anche appena uscito quindi presumo serve un po' di tempo per adattare i vari materiali per una resa perfetta sia in termini di prestazioni che di durata. L'equazione è semplice, più processi = più corrente utilizzata...però direi questione di tempo...

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

sicuramente pero adesso dovendo ricomprare un pc laptop mi orienterei sicuramente su un lap cche abbiama molta autonomia perche fidatevi che con un processore come un P4 3,2 la batteria e come se nn ci fosse.............

Infatti io punterei su un centrino normale...

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio