Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto per trovare pw di access ed excel

Innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito e per gli applicativi.
    Volevo porvi il seguente quesito:-
    ho un'amico che si vanta tanto di riuscire a trovare i 15 secondi la password di un data base di access e di un foglio excel, senza l'utilizzo di programmi vari, sapreste spiegarmi come fa?
    grazie anticipatamente per la risposta.
    saluti.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    senza l'uso di programmi esterni la vedo un po' dura...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ok ma...

se me lo dici tu ci credo, anche se però lui ad esempio mi ha dimostrato di rilevarmi i dati della mia connessione al sito web per l'ftp di aruba.
    senza avere accesso al mio p.c.
    dunque...
    a presto

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: ok ma...

Originariamente inviato da emilia
    se me lo dici tu ci credo, anche se però lui ad esempio mi ha dimostrato di rilevarmi i dati della mia connessione al sito web per l'ftp di aruba.
    senza avere accesso al mio p.c.
    dunque...
    a presto
    i casi sono 2:

1- hai scelto username e password semplici che lui ha indovinato
    2- ha accesso al tuo pc. Avere l'accesso potrebbe anche voler dire non avere accesso fisico ma collegarsi al tuo pc da remoto. In tal caso sarebbe utile verificare che non vi siano installati ospiti pericolosi sul tuo pc.

Io non conosco la tua situazione e la tua configurazione per cui è difficile darti risposte certe, ma se fosse così facile accedere a dati di login, nessun sito ftp continuerebbe ad usare una autenticazione basata su username e password...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

allora se le cosa stanno in questi termini

mi potresti dire se c'è qualche post sul forum ove capire come abbia fatto ad acecdere al mio p.c.?

grazie :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Si può accedere in tanti modi: dal semplice comando Net use all'uso di tool appositi che se utilizzati a tua insaputa e contro la tua volontà si chiamano però trojan di accesso remoto.

Un piccolo tutorial: http://www.itportal.it/tutorial/soft...lity/pcremoto/

Ciao
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Permessi di invio