Originariamente inviato da blekm
fammi capire, programmi e fin qui ci posso stare (con la speranza che tu usi una risoluzione di 640x480) .. ma grafica? su un 13"? per me sei già cieco... per carità, non dubito della bellezza del portatile, della qualità, ecc,ecc,.. ma un 13" per grafica mi sembra fuori luogo!
è un mio parere!![]()
![]()
in negozio ho provato un wordprocessor usando la risoluzione massima (1200x800 se non sbaglio) e non era niente male.. ovviamente al limite si può ingrandire un po' il carattere ma ti assicuro che ci si può lavorare bene..
per quanto riguarda la grafica credo che in generale tu abbia perfettamente ragione...
ma c'è anche da considerare che un 16/9 offre una "visibilità" diversa e cmq molto più ampia rispetto ad un normale 4/3...
inoltre io non dovrò lavorare con grafica così pesante da richiedere necessariamente due 19" pollici accoppiati....
dovrò disegnare dei layout e comunque il portatile non sostituirà il mio fedele desktop-mattone che ho a casa...
in sostanza credo di poterlo usare tranquillamente ma volevo cmq il parere di qualcuno che lo usa tutti i giorni...
denghiuuuuu![]()

Rispondi quotando