Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Visualizzazione discussione

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da tritolo86
    [x el rumbero]
    wooooooooooooowww

come diavolo hai fatto??? ti prego postami tutto il passo passo!!!!!!!!!

[x cavaweb], ho provato con i tuoi effetti e ho anche salvato il mesh per eventualmente applicarlo a successivi lavori... esce qualcosa di carino vicino alla mia immagine postata in origine, ma devo ancora studiare meglio gli strumenti, x esempio nn riesco ad ottenere con lo sfuminio, l'effetto trasparenza che ottenevo con fireworks... ho variato tutti i parametri e niente...
    Ho cercato una fiamma vera, (foto) su google, in stile quella postata da Kavaweb all'inizio. Con programma vettoriale quale XaraX l'ho creata il più somigliante possibile ovali di diversi colori concentrici, e ho sfumato i bordi di tutti gli oggetti (vettorialmente), per dare l'idea della fiamma.

Convertita in Jpeg l'ho aperta con Immage studio 9 (microsoft). Puoi benissimo (anzi meglio) utilizzare Photo Paint della corel (photoshop non so, non sono un esperto dei prodotti adobe).
    Li con lo strumento Pennello sfumatura quello che ti consente dando un punto di inizio di ricopiare l'immagine in un altro punto del foglio, ho sfumato a mano libera, stile fiamma leggermente mossa, i vari colori tra di loro.

Dando un effetto fiamma viva.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio