Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80

LiteOn LDW-811S, problemi di scrittura e lettura

salve a tutti, prima di postare ho fatto una ricerca, ma forse non cerco con i termini giusti, fatto sta che non ho trovato nulla...

in pratica mi succede questo... il mio LDW-811S non masterizza più i CDROM e non li legge più, mentre legge e masterizza correttamente i DVD

inizialmente ho pensato a un problema di impostazioni del driver, ma tutto sembra corretto, ho installato e disinstallato i programmi di masterizzazione, ho tentato diverse configurazioni delle proprietà, ma nulla, al momento in cui inizio la masterizzazione il lettore non riconosce il supporto e dice di inserire un disco vuoto (ovviamente i dischi che uso sono vuoti), questo anche cambiando marca del supporto, così ho provato ad aggiornare il firmware ma nulla neanche in questo caso, qualcuno ha idea di cosa stia accadendo? devo buttare il masterizzatore? ha bisogno di essere pulito in qualche particolare modo? posso fare qualcosa per salvarlo?

mi rimetto alla vostra clemenza

grazie per l'attenzione

Originariamente inviato da and80
    ^up

dunque...che programma usi per masterizzare?

dimmi che usi nero ed abbiamo risolto

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da ghoan79
    dunque...che programma usi per masterizzare?

dimmi che usi nero ed abbiamo risolto
    ho a disposizione nero ma ho provato anche altri programmi per vedere se dipendeva da quello

Permessi di invio