Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Problema con installazione iis

Salve a tutti, sto cercando di installare iis su XP home con questa procedura. L'inizio č andato molto bene, perķ ora sta completando da circa mezz'ora la configurazione del servizio SMTP (sempre bloccato allo stesso punto) e di tanto in tanto mi esce il messaggio che iis deve essere chiuso perchč si č verificato un errore. Non c'č modo di stoppare l'installazione visto che il tasto chiudi č inattivo e non c'č nessun bottone per annullare...che faccio?

Questo č quanto riporta la segnalazione errori:

codice:
    szAppName : inetinfo.exe     szAppVer : 5.0.2151.1     szModName : metadata.dll
    szModVer : 5.0.2185.1     offset : 0000269a
    E' abbastanza urgente, grazie anticipate...

che io sappia iis fa un po' a botte con xp home, io ce l'ho funzionante sul pro
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)

Originariamente inviato da nicolamanzoni
    che io sappia iis fa un po' a botte con xp home, io ce l'ho funzionante sul pro
    Eh appunto, quella procedura esiste proprio per questo motivo.

Ad ogni modo l'installazione č finita, ora sto cercando di capire se funziona o no...ma sbaglio o č molto molto lento?

Nel caso non andasse, come faccio a rimuoverlo?

No, c'č qualcosa che non va. Continua a venirmi fuori quell'errore anche quando non faccio nulla. In piú non me lo rileva nemmeno negli strumenti di amministrazione...

Come tolgo l'iis?

El rumbero
    Guest
    Di soliti IIS č stato creato da microsoft per l'edizione Professional, non per la Home.
    Altrimenti perchč inserire un Warning, del genere sull'installazione di visual studio.net.
    Dove veniva scritto che se ne consigliava l'installazione solo su XP Pro, perchč VS.net necessita di IIS per funzionare nel pieno delle sue capacitā.

Permessi di invio