Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia

Stampa: creare una lista numerata dei link

Ciao, vorrei realizzare una versione per la stampa come quella che potete vedere qui :

http://www.ambientemola.it/html/2006...ttaglio/print/

In pratica vorrei che ogni link fosse numerato in questo modo: [1] [2] ecc., e poi in basso una lista con
    [1] Titolo del link (eventuale) - URL
    [2] Titolo del link (eventuale) - URL

e così via.
    E' possibile farlo solo con i css o chiedo troppo?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    se hai una lista di link
    codice:
    1. link1
    2. link2
    3. link3 ....
    puoi nascondere la numerazione della lista nel css per il media = screen e visualizzarla nel css con media = print
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Quindi vorresti una specie di "note a pie` di pagina", in cui le note stesse sono dei link.

Nel sito da te citato credo abbiano risolto con una programmazione lato server, che genera i link opportuni. realizzare lo stesso via CSS, la vedo dura (per come sono i CSS ed i browser al giorno d'oggi), ma in prospettiva potrebbe diventare possibile.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da fcaldera
    se hai una lista di link (...)

puoi nascondere la numerazione della lista nel css per il media = screen e visualizzarla nel css con media = print
    No, purtroppo no, dovrebbe essere generata dinamicamente..

Originariamente inviato da Mich_
    Quindi vorresti una specie di "note a pie` di pagina", in cui le note stesse sono dei link.

Nel sito da te citato credo abbiano risolto con una programmazione lato server, che genera i link opportuni. realizzare lo stesso via CSS, la vedo dura (per come sono i CSS ed i browser al giorno d'oggi), ma in prospettiva potrebbe diventare possibile.
    Esatto, proprio quello.
    Credo anche io che sia generato lato server..io ho un CMS a disposizione, ma speravo che con i CSS si potesse fare.
    Ero partito da questo articolo
    http://www.gdesign.it/pages/howto/ar.../cssprintp.htm
    su questa considerazione
    codice:
    a:link:after, a:visited:after {
    content: " [" attr(href) "]";
    }
    sperando che si potesse anche organizzare in una lista.

Il contenuto generato al momento viene interpretato correttamente al 100% solo da Opera. Segue FF. Internet Explorer 6 non lo vede neanche. quindi non è la soluzione giusta. lato server è l'unica, credo.

Originariamente inviato da thomas_anderson
    Il contenuto generato al momento viene interpretato correttamente al 100% solo da Opera. Segue FF. Internet Explorer 6 non lo vede neanche. quindi non è la soluzione giusta. lato server è l'unica, credo.
    Ok, grazie, provo a vedere se sul forum del CMS hanno qualche suggerimento in seguito.

Permessi di invio