Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da natashazero
    lei non può semplicemente entrare in italia con un visto per lavoro, visto che prima o poi dovrà lavorare?
    Non ne capisco molto, ma non è che il visto per lavoro te lo danno solo se hai un lavoro pronto che ti aspetta?

ma mica potrebbe concludere un "pacs" se non ha diritto di risposarsi, no?

Originariamente inviato da ZaMM
    Non ne capisco molto, ma non è che il visto per lavoro te lo danno solo se hai un lavoro pronto che ti aspetta?
    ne parlavo giusto prima con Natasha, capisco i casini per i documenti etc ma non sarebbe più facile (ed economico) trovarle un lavoro piuttosto che fare viaggi all'estero, prendere ferie etc etc?

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da trinityck
    ne parlavo giusto prima con Natasha, capisco i casini per i documenti etc ma non sarebbe più facile (ed economico) trovarle un lavoro piuttosto che fare viaggi all'estero, prendere ferie etc etc?
    ma magari lei non vuole lavorare da noi...vuole solo viverci...

Originariamente inviato da trinityck
    trinitron non è sufficiente trovare un lavoro, i permessi sono a numero chiuso
    raggiunta la cifra annuale (molto bassa) chi non è riuscito si attacca al caxxo

le code davanti alle questure da due giorni prima non è che le fanno per sport eh...

Originariamente inviato da ZaMM
    sì, bisogna presentare tutte le carte del datore di lavoro. ottenuto il visto, si va in italia e si ha tempo 8 giorni per richiedere il permesso di soggiorno per lavoro

sì, bisogna presentare tutte le carte del datore di lavoro. ottenuto il visto, si va in italia e si ha tempo 8 giorni per richiedere il permesso di soggiorno per lavoro
    SE rientri nel numero chiuso di cui ho parlato piu su (se non erro circa 30.000, potrei ricordare male)

Originariamente inviato da troglos
    SE rientri nel numero chiuso di cui ho parlato piu su (se non erro circa 30.000, potrei ricordare male)
    con le leggi sull'immigrazione che ci sono oggi lei come extracomunitaria non può pretendere che il permesso di soggiorno le cada dalle nuvole. deve venire in italia con un motivo preciso: turismo, lavoro, studio, ricongiungimento famigliare. non può fare solo la convivente anch'io se non dò esami perdo il permesso e mi ricacciano in croazia eh

con le leggi sull'immigrazione che ci sono oggi lei come extracomunitaria non può pretendere che il permesso di soggiorno le cada dalle nuvole. deve venire in italia con un motivo preciso: turismo, lavoro, studio, ricongiungimento famigliare. non può fare solo la convivente anch'io se non dò esami perdo il permesso e mi ricacciano in croazia eh
    certo quello che stavo cercando di far capire è che non è sufficiente "trovare un posto di lavoro", ma che se anche l'hai trovato non rientri nelle quote ti attacchi

Originariamente inviato da troglos
    certo quello che stavo cercando di far capire è che non è sufficiente "trovare un posto di lavoro", ma che se anche l'hai trovato non rientri nelle quote ti attacchi
    è il problema di tutti gli immigrati, non solo quelli che hanno trovato il grande amore in italia

Permessi di invio