Il proprietario del dominio sono stato sempre io ed i link non vengono da siti di formula1, ma da siti di vario genere... Ho gia comprato un altro sito "nuovo di zecca", ma la cosa che mi preoccupa è che se trasferisco tutto sull'altro dominio oltre a perdere i link posso incappare in qualche forma di duplicazione di contenuti poichè gg si accorgerebbe che i siti sono idenici oppure no?Originariamente inviato da Giacomo billig
di BL ne hai un centinaio è vero... ma tutti o quasi da siti e portali sulla Formula 1...
... ma come ti è venuto in mente di parlare di ricette su un dominio come formula 1?![]()
La risposta la posso intuire, ma non mi lamenterei troppo se ora gg è un po' "disorientato"... la storia di un dominio non è un dato trascurabile.... sui domini usati c'è chi costruisce ottimi "spam engine" che "saltano" l'effetto sandbox e guadagnano qualche bl a buon mercato... ma certi siti hanno anche vita breve...
Io si invece, come consiglio, per levarmi ogni dubbio, cambierei dominio e ripartirei da una gavetta piu' "sana"...
Volevo provare con una sitemap ma non sò quali programmi usare per costrurila... Non ho esperienza a proposito. Potete aiutarmi?
Lo spider passa su molte pagine anche tra loro diverse, oggi ha spiderizzato circa 800 pagine, ma poi non le mette in cache, non capisco perchè.....

Rispondi quotando