Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

mio sito personale, v.4

Ciao a tutti, ho pubblicato ieri il restyling del mio sito web. Non ci sono molte cose: fotografie mie e degli amici, e video fatti da me prendendo in giro sempre gli amici

Che ne pensate?

link
    Neo2k alias francob

la grafica è piacevole, forse dovresti mettere un loop musicale in sottofondo.
    Curiosità dove hai trovato (o come hai fatto) il disegno del "time to relax"?
    l'unica cosa che non mi piace è la transazione da sezione a sezione o
    quando apri un video lo sfondo che divena bianco, per il resto mi piace.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Molto gradevole, complimenti.
    Una finezza: non mi piace il fatto di dover aggiornare la pagina via browser per vedere un'altra foto casuale, non puoi mettere un pulsante che abbia la stessa funzione?

anzi... metti che dopo tot tempo cambia da sola... non è difficile..

io metterei la possibilità di vedere le miniature nella pagina pics... solo a scelta però... magari fai un pulsante che le fa apparire...

se no mi piace.. proprio

Mi sono dovuto assentare da internet per un problema importante.

Riguardo al mettere il refresh della foto in home o meglio quella di autorefresh ogni tot secondi mi piace molto, la implemento.

Musica o loop di sfondo non mi piacciono piu' granche' in un sito, lo trovo molto piu' piacevole da sfogliare cosi' (navigo spesso con itunes in play). L'omino sulla panchina l'ho fatto assieme ad un amico su cinema4d ed esportato in flash, prendendo ispirazione da un sito che vidi un po' di tempo fa.

Riguardo alle foto, ho cercato di ottimizzarle il piu' possibile da far sfogliare direttamente grandi, senza miniature per scelta, per vederne tante una dopo l'altra. uno stimolo insomma

Grazie a tutti
    Neo2k alias francob

carino il sito

i video mi fanno scialare!

eheh, grazie allora vengono compresi anche al di fuori delle amicizie strette!

Ho aggiornato la home e le sottosezioni: adesso il refresh dell'immagine di sfondo viene lanciato ogni 7 secondi, e nelle sottosezioni profilo e videoclips cambia dinamicamente il testo lungo della foto. L'unico effetto che mi disturba e' il bianco di sfondo da una foto all'altra... lo viro a grigio quasi quasi. Ma ora non ho piu' voglia, chiudo flash!
    Neo2k alias francob

i video sono meravigliosi "stampo a casa de mì mà, un plotter lei mi dà".. :maLOL: vale tutto il sito.. bravissimo, ben fatto anche il resto e molto divertente
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

forse 7 secondi è pochino per il refreash... puoi benissimo mettere 20

non so se riesci... ma sarebbe figo, per evitare lo schiaffo agli occhi che da l'immagine che scompare e lascia il bianco con il caricamento...
    che partisse il caricamento sopra l'immagine che già c'è... e una volta caricata... appaia l'altra immagine sopra con un semplice effetto alpha...

che ne dici...

bravo

si decisamente veloce il refreash...

i filmati quando li metti in release troveranno posto sicuramente nel mio blog :-D

Permessi di invio