59 visite e nessuno scrive niente...
Però piacciono:
e allora continuo
Un elicottero stava volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico, disturbò tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell’ apparecchio. A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non poteva determinare la posizione dell’elicottero e fare rotta all’aeroporto.
Il pilota vide un palazzo alto, volò verso di esso, gli girò intorno, scrisse un biglietto e lo mise sul finestrino dell’elicottero. Il biglietto del pilota diceva “DOVE MI TROVO?” a lettere cubitali. La gente del palazzo alto prontamente rispose al veicolo, scrisse un biglietto e lo mise su una finestra del palazzo. Il loro biglietto diceva “TI TROVI IN UN ELICOTTERO”. Il pilota sorrise, guardò la sua mappa, determinò la rotta per l’aereoporto e atterrò sano e salvo.
Quando furono a terra, il co-pilota chiese al pilota come il bigliettino “TI TROVI IN UN ELICOTTERO” lo aveva aiutato a trovare la loro posizione. Il pilota rispose “ Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della MICROSOFT perché, come i loro Help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile.