Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

formattare notebook senza cd

mi hanno dato un notebook con il lettore cd rotto, dovrei formattarlo e tra l'altro nn ho neanke i cd originali ke vengono dati con il notebook (il tizio li ha persi)...posso formattarlo cmq con il cd di windows xp senza quello del notebook? e poi dato ke nn funziona il lettore posso fare partire l'installazione dalle porte usb (in modo ke gli collego un hardisk esterno con windows come boot)?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: formattare notebook senza cd

Originariamente inviato da Lavitadoveva
    mi hanno dato un notebook con il lettore cd rotto, dovrei formattarlo e tra l'altro nn ho neanke i cd originali ke vengono dati con il notebook (il tizio li ha persi)...posso formattarlo cmq con il cd di windows xp senza quello del notebook? e poi dato ke nn funziona il lettore posso fare partire l'installazione dalle porte usb (in modo ke gli collego un hardisk esterno con windows come boot)?
    Puoi installare qualsiasi winxp, ma ti mancheranno i driver e i sw specifici per il notebook (probabilmente reperibili sul web).
    Per l'avvio da usb, la vedo dura ma puoi verificarlo solo visionando il bios.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio