Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

NOKIA PC SUITE PER 6630

Ragazzi ho un problema piuttosto serio. Fino a pochi giorni fa mi connettevo via cell umts ad internet ma da alcunoi giorni niente da fare. Ho provato a disinstallare il tutto ma l'install shield mi da 2 di picchè! Idem con installazione applicazione.Ho provato a rimettere il cd ma mi dice che c'è già una versione esistente. Cosa posso fare? come si possono eliminare le voci da installazione applicazioni se gli unistall sono fuori uso?grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    mah.. .nn credo sia fouri uso... secondo me è da fare un formatta... a me nn legge nemmeno la presenza del telefono... fa schifo quel programma, veramente schifo

ciao radio adesso provo a rivolgermi all'help line tecnico nokia. Ma come fai a collegarti?

lo faccio da un altro pc

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2406
    leggi qui
    http://www.nokia.com.sg/nokia/0,8764,85459,00.html
    e anche qui (in inglese)

scarica il pc suite cleaner e prova a reinstallare!!
    ciao!!!!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

OTTIMO!!!!
    li provo!

ragazzi come sempre siete di grandissimo aiuto. Allora ho scaricato il pulitore ed installato la nuova versione di nokia pc suite ed ho in parte risolto il problema cioè mi connetto via usb ad internet ma l'icona nella tray bar mi dice che non sono connesso quando invece navigo. Vabbè fa nulla l'importante è che ho la rete. Grazie davvero siete uniciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio