ma per avere bisogno di un preload, questo file xml deve essere bello massiccio eh?!![]()
comunque pressappoco agisci come con i filmati o le immagini caricate dall'esterno, con la differenza che l'oggetto XML() ha già un metodo che verifica il caricamento avvenuto, ossia l'onLoad, quindi come scritto nell'esempio della guida di flash
codice:// create a new XML document var doc:XML = new XML(); var checkProgress = function(xmlObj:XML) { var bytesLoaded:Number = xmlObj.getBytesLoaded(); var bytesTotal:Number = xmlObj.getBytesTotal(); var percentLoaded:Number = Math.floor((bytesLoaded / bytesTotal ) 100); trace ("milliseconds elapsed: " + getTimer()); trace ("bytesLoaded: " + bytesLoaded); trace ("bytesTotal: " + bytesTotal); trace ("percent loaded: " + percentLoaded); trace ("---------------------------------"); } doc.onLoad = function(success:Boolean) { clearInterval(intervalID); trace("intervalID: " + intervalID); } doc.load("[place a valid URL pointing to an XML file here]"); var intervalID:Number = setInterval(checkProgress, 100, doc);

Rispondi quotando