Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

PhpAdsNew Domanda sui byte di trasferimento server

Ciao!

Non so se sono proprio in OT ma sicurametne chi conosce questo script saprà darmi una risposta... e anche chi non lo conosce...

Allora, ammesso di avere 3 server, chiamiamoli s1 s2 s3
    su S1 ho il mio sito web
    su S2 ci metto il phpAdsNew
    su S3 ci sono le immagini dei banner
    (ovviamente sono 3 hosting situati su 3 diversi server di diverse compagnie)

voglio sapere se quando viene visualizzata la pubblicità sul sito (tramite javascript di phpadsnew ovviamente), il trsferimento delle immagini dei banner avviene

Direttamente da S3 a S1
    (cioè il javascript sputa nel div dell'html contenente un tag Img con l'indirizzo originale del banner e poi il browser se lo va a prendere a quell'indirizzo)

oppure

S2 si scarica prima il banner da S3 e poi lo trasmette a S1
    (cioè in questo caso il banner passa per la banda utilizzata da S2 dove sta phpadsnew)

Faccio questa domanda per sapere se il server dove sta phpAdsNew avrà bisogno di più banda perche trasmette anche le immagini o di poca banda in quando deve solo sputare dell'HTML nei div del mio sito.

Grazie!
    Alex

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Non conosco lo script, ma se esamini il codice html che arriva al browser dovresti capire da dove vengono caricate le immagini.
    In ogni caso mi viene da dire che su S1 le immagini non dovrebbero arrivarci mai. L'alternativa sarà andare direttamente da S3 al client oppure transitare da S2.

Si hai perfettametne ragione, infatti è stato un errore di di scrittura.

Volevo sapere se le immagini dei banner che il browser carica , le carica direttamente d S3 (consumando quindi solo la banda si S3) oppure se vengono caricate da S2 che poi le invia al Client (consumando quindi sia la banda di S3 che di S2).

Come faccio a sapere dall'HTML cosa succede?

Nela guida c'è scritto che ci sono varie modalità tra cui:

Tag Img: in pratica metto dei tag

e qui credo proprio che le immagini passeranno per S2

modalità Javasscript: Metto uno <script src="http://S2.IT/JS.php?parametri"></SCRIPT>

MA IN QUESTO CASO COME FACCIO A SAPERE COSA COMBINA IL JAVASCRIPT??
    Alex

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    http://S2.IT/JS.php?parametri

Richiami questo indirizzo sul browser e guardi cosa salta fuori

Permessi di invio