:maLOL:Originariamente inviato da cacao74
Fai un salto sul sito ufficiale e ti leggi la relativa documentazione.
Ho risposto il piu' velocemente possibile...
che problema potrebbe essere questo?
lancio winecfg dalla mia home, dopo aver installato wine.
da console mentre parte la grafica) mi scrive ste cose, e non mi crea il disco di windows:
nella mia dir i permessi sono 644codice:mschievano@ainex2:~$ winecfg Warning: the specified Windows directory L"c:\\windows" is not accessible. Warning: the specified System directory L"c:\\windows\\system32" is not accessible. Warning: could not find DOS drive for current working directory '/home/mschievano', starting in the Windows directory. Warning: the specified Windows directory L"c:\\windows" is not accessible. Warning: the specified System directory L"c:\\windows\\system32" is not accessib le. Warning: could not find DOS drive for current working directory '/', starting in the Windows directory. err:shell:SHGetFolderPathW Failed to create directory 'L"c:\\windows\\profiles\\ mschievano\\Desktop"'. err:shell:SHGetFolderPathW Failed to create directory 'L"c:\\windows\\profiles\\mschievano\\Desktop"'. err:shell:SHGetFolderPathW Failed to create directory 'L"c:\\windows\\profiles\\mschievano\\Desktop"'. err:winecfg:apply_drive_changes unable to define devicename of 'C:', targetpath of '/home/mschievano/drive_c'

Rispondi quotando