Ti dico che non mi sto sbagliando e non sono mai arrivato ad insistere cosi' tanto per capire come cavolo fa. Si, ho cancellato anche tutti i "flash cookie", nessunissima presenza di Local Shared Objects nelle directory, ho pure disabilitato il salvataggio delle stesse, e tra l'altro non c'e' neanche un animazione flash nel sito, quindi non prebbe essere. Sono sicuro di non aver sbagliato nulla, i cookie (quelli normali) li cancella automaticamente firefox ad ogni chiusura del browser cosi' come cache, cronologia navigazione e informazioni salvate nei moduli. Ho fatto prove su prove, cambiando ripetutamente perfino l' "User Agent String" con "general.useragent.override" cambiando il valore della stringa in modo da simulare un'altro browser.. ma nulla. Si, per cambiare IP uso dei proxy, che pero' non sono quelli appena scannati che durano 10 secondi e poi chiudono battente, questi sono "legittimi" su server stabili. Escludo anche io il controllo sul range. Potrebbe essere, una questione di tempo? Nel senso che controlla se entro tot. tempo il prossimo login avra' qualche somiglianza a tot. ultimi entro tot. tempo?Originariamente inviato da skidx
C'è sotto che è altamente probabile che tu ti sia sbagliato.![]()
Potrebbe anche teoricamente fare un controllo sul range di IP, ma non è molto verosimile.
Quindi è più probabile che tu abbia commesso degli errori, per esempio nella cancellazione dei cookie (il sito usa flash? Anche flash può memorizzare informazioni sul client).
Hai svuotato la cache?
Magari sei convinto di aver cambiato IP ma non lo hai fatto realmente (usi router, proxy o altro?
è possibile che il provider ti fornisca lo stesso IP entro un certo intervallo di tempo)
etc. etc. etc.
Grazie ancora