Ciao a tutti,
vorrei qualche vostro parere sul mio ultimo lavoro (vedi firma), sto ancora completando alcune sezioni e qualche errore di codice.
Ciao e grazie![]()
Ciao a tutti,
vorrei qualche vostro parere sul mio ultimo lavoro (vedi firma), sto ancora completando alcune sezioni e qualche errore di codice.
Ciao e grazie![]()
Unico piccolo bug che ho trovato è che quando entri in una delle categorie i divisori del menuù da bianchi diventano neri e per l'allineamento centrale spostandosi a sx.
Per il resto molto carino, bella anche l'animazione (che per ilmomento non è cliccabile giusto?).
Ciao
Ciao,
grazie per il tuo aiuto! Si effettivamente questo problema mi si presenta perchè ho cambiato (sbagliando) il nome della classe menu CSS per cui ora devo rivedere alcune pagine in cui ho dimenticato la modificaci sto lavorando!
Per l'animazione flash in alto volendo posso farla cliccabile, però sto studiando un modo per farla "comunicare" con un file txt per rendere dinamici testo ed immagini...VVoVe: per il momento la lascio così.
Grazie ancora, ciao![]()
ciao! il sito mi piace molto, è ben fatto..però cambierei il font usato con uno che dia un'idea più "professionale"..
p.s. a posto del tag "embed" che è deprecato dovrsti utilizzre il tag "object"
Ciao e grazie per i tuoi consigli!
Per il font sto ancora decidendo infatti come puoi notare alcune sezioni hanno il Verdana...solo che a me non piace granchè (quasi tutti usano il Verdana... vorrei cambiare) te che font mi consigli?
Per le animazioni Flash sto risolvendo, infatti è quello che non mi fa avere la validazione W3C... solo che ho notato che se tolgo il tag embed poi non visualizzo le animazioni in Firefox sto appunto leggendo questo articolo per mettermi in regola!![]()
Ciao e grazie ancora![]()
Infatti pensavo proprio ad Arial!!!
ho trovato un piccolo buggettino (da poco)..appena accedi alla sezione "il tuo carrello" scatta l'alert che dice che password e userid non esistono..
ciao
con opera i pulsanti CERCA e RESET in fondo alla pagina sono quasi completamente sovrapposti.
A parte questo, mi piace veramente molto![]()
Grazie per la tua opinione!![]()
Con Opera non l'ho testato... che versione hai usato?
Ciao
Fabio