sto cercando di utilizzare questo editor in php
tuttavia il tutto funziona perfettamente in locale ma non quando sono su aruba qualcuno mi può aiutar? grazie
sto cercando di utilizzare questo editor in php
tuttavia il tutto funziona perfettamente in locale ma non quando sono su aruba qualcuno mi può aiutar? grazie
l'editor non lo conosco ma potrebbero essere diversi i motivi per cui non funziona su aruba.
(potrebbe essere che c'è una differenza tra le versioni di php)
potresti provare a postare lo script e il problema specifico![]()
Nel bel mezzo del cammin del mio script mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita...
il problema non credo so dov'è
nel senso che quando vado a visualizzare i dati inseriti nel database non mi mostra la formattazione fatta con fckeditor...cosa che invece accade se lo faccio girare in locale con apache...potrebbero centrare qualcosa i permessi?
non credo. l'unica cosa che mi viene in mente è che durante l'installazione del programma potrebbe essere stato modificato qualcosa nelle impostazioni del tuo browser o addirittura il server apache che gira in locale.
Nel bel mezzo del cammin del mio script mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita...
aiuto!!!
mi spiego meglio
sto cercando di utilizzare fckeditor...
praticamente i dati formattati in uscita dal form vengono registrati in un database.
il mio problema è che quando vado a visualizzare i dati registrati sul database mi vengono fuori senza nessuna formattazione e le immagini non si vedono.
tutto ciò non accade se lo faccio girare in locale con apache...
ma che vuol dire quel pallino nero sulla mia discussione?
...vuol dire che è una discussione a cui tu stai partecipando....... ti è più facile trovarti insommaOriginariamente inviato da dan7
ma che vuol dire quel pallino nero sulla mia discussione?![]()