Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: download dal mio sito

download dal mio sito

non sono un granchè pratico, ma gestisco 1 sito internet e vorrei mettere del materiale da scaricare, come posso fare?
    E poi volevo sapere, indipendentemente dal sito, come fare a amndare email di gruppo e far apparire al destinatario solo il suo nome (in modo tale che sembra che ho scritto solo a lui...)
    gRAZIE!

Che materiale vuoi inserire??

Per la questione email devi usare un programma di mailinglist già pronto per l'uso senza sclerare troppo per realizzarne uno
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

sono cartoline da stampare, materiale elettorale in pdf e jpg...
    Potresti darmi 1 consiglio sul programma di mailing list (possibilimente gratuito?)
    grazie

Sono tutti oggetti che si possono scaricare tranquillamente, basta metterli all'interno della pagina HTML e tutti lo possono scaricare.

Per la mailinglist non saprei dirti che programma usare, io mi faccio i programmini da solo con ASP per le mailinglist
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da baghera6
    Potresti darmi 1 consiglio sul programma di mailing list (possibilimente gratuito?)
    grazie
    Questo è molto interessante, è in licenza GNU, io ho realizzato in collaborazione con il gruppo di lavoro, la traduzione da ing a ita. Va con php e mysql, è veloce e preciso, archivia i messaggi inviati ecc ecc.

http://gregory.kokanosky.free.fr/v4/phpmynewsletter/

ciaux

Permessi di invio