Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di alex78

SCANDISK..come si interrompe?

salve a tutti!

non avendolo mai fatto sotto consiglio di amici ho fatto uno scandisk del disco c.
    Ho fleggato entrambe le caselle nella pannellata di avvio dello scandisk di Windows (xp) e mi ha detto che sarebbe stato fatto al prox riavvio.
    Ho riavviato ed e' partito..il problema e' che e' due gg che lo sta facendo... si vede che tipo lo completa (mi da in 5 fasi con la percentuale che scorre), pero' secondo me l osta facendo a ruota finisce e riparte...domanda....COME SI FERMA? se spengo il pc e lo riavvio riparte ugualmente, se do interrompi appena inizio mi riavvia e riparte ancora una volta!

grazie mille in aticipo a chi mi dice che c...o devo fare!!

alex
    alex78

Utente di HTML.it L'avatar di alex78
    ...che tristezza...ma non c'e' piu' nessuno nei forum di html? la maggior parte dei quesiti senza risposta anche su off topic..... sigh sigh...e' finito eh???

alex78

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Io sapevo che qualsiasi scansione del disco in avvio può venire interrotta premendo un tasto nei primi 10 secondi, si dovrebbe vedere un messaggio apposito. Probabilmente finchè non viene eseguito completamente verrà lanciato ad ogni avvio.
    Se non riesci ad interromperlo forse l'unica è un ripristino di XP da CD... ma non sono sicuro, io XP lo uso pochissimo.

Permessi di invio