no è un pirla.

doveva prendere il numero di targa del tipo.

i 300 euro spesi sin ora tra day hospital ( è stata 3 giorni in ambulatorio sotto cure..) e medicine non sono il problema, si lavora anche per questo, ma la voglia di prendere a calci in culo quel tunzettaro di merda con musica TUNZ TUNZ a manetta che metteva su un lato della strada un cane insanguinato come fosse un sacco di merda è troppo forte.

Da notare che passavano macchine e lui (notare individuo metallaro tutto borchiato in mezzo alla via che blocca il traffico ahahah) quasi veniva investito per quanto di fretta la gente passava .

w il menefreghismo.

PS: si ma mi serve un centro assistenza! che ne so, LAV, wwf, qualcosa!

Mi si stringe il cuore nel saperla in un gabbiotto in un canile! sta troppo avanti sto cane, ascolta come una persona (solo che nn gioca con le pezzette o le palline.. corre, zompetta e lecca.. è adorabile...

LA paura è che possa farsi male in cantina. Sta piena di roba, ogni tanto sentiamo TATATABOOMMM.. corriamo e vediam che ha fatto crollare qualcosa.

E' normale. E' nata e vissuta in strada, è libera, e sebbene la cantina sia grande (sara 9 metri per 4) è comunque stretta..

E' bravissimaaa è bellissima! è coccolosissima! *_*