Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Icone w3c alternative

Icone w3c alternative

Esistono delle icone del w3c alternative, ma pur sempre ufficiali, per documentare la validazione delle proprie pagine web? Mi spiego, quando una pagina passa la validazione (che sia html, xhtml, css, ecc.) il w3c ti dice di pubblicare un'icona come questa. Su alcuni siti però ho visto icone più piccole, che sarebbero più adatte al layout del mio sito. Che voi sappiate sono ugualmente ufficiali? Dove si possono trovare?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Niente ti vieta di ridimensionarle.
    Senza nemmeno intrevenire sull'immagine, ridimensioni nella pagina!

No, non vi sono icone alternative a quelle che il W3C propone. Il Consorzio non riconosce tutte le varianti grafiche che si trovano in rete. Un motivo valido c'è, ed è il seguente:

- http://www.w3.org/Consortium/Legal/l...-20000308.html

L'argomento è stato comunque trattato molte altre volte qui sul forum, pertanto una ricerca tra le vecchie discussioni potrebbe aiutarti ad approfondire.

Originariamente inviato da pierofix
    L'argomento è stato comunque trattato molte altre volte qui sul forum, pertanto una ricerca tra le vecchie discussioni potrebbe aiutarti ad approfondire.
    Ok grazie, scusate la ridondanza, ma non pensavo che fosse una domanda tanto inflazionata!

Permessi di invio