Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: rossoalice

rossoalice

perché va così da schifo?
    ho enormi difficoltà a visualizzare la mail e peggio ancora quando provo a mandare qualche sms....capita anche a voi?

Utente di HTML.it
    Capita anche a me da qualche giorno.... a volte dopo il login non riesco a visualizzare le mail e a mandare sms!...problemi ai server? o cosa?

Confermo, anche il sottoscritto ha forti problemi nella visualizzazione di mail e l'invio di sms dal portale di alice.....Talvolta è impossibile effettuare qualsiasi operazione....

siamo alle solite.......
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    a me va benissimo ci vedo le partite
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

No, il servizio partite, film, ecc ecc....funziona....l'invio sms e la lettura della posta mi risultano difficoltosi e talvolta impossibili!

Bye

CONFERMO ANCHIO NON RIESCO A INVIARE SMS NON VISUALIZZA LA PAGINA DA TRE GIORNI
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio