No, nn è che hai problemi di italiano, stai tranquillo...è che qui si pensa l'Ipod possa fare di tutto, anche il caffè...Originariamente inviato da longline
Io devo avere problemi di italiano, non sono caratteristiche dell'iPod ma, appunto, di iTunes......Appena si fa il nome di un altro prodotto..subito si dice che che l'ipod è meglio...senza sapere di cosa si sta parlando effetivamente...
Allora, se si vuole prendere un Ipod da 60 gb è un conto...se invece si vuole prendere un lettore per vedere dvd, allora è un'altra cosa...nel senso, è vero che l'ipod lo fa uguale..è solo che un conto è vedere un film in 2.5 pollici, un conto è vederlo in uno schermo da 3.5...lo so che la differenza sembra poca, ma fidati...
Si parla di 2 tipi di prodotti diversi: infatti l'ipod si potrebbe meglio definire come un lettore mp3 hard-disk simil multimediale , i secondi di cui parlo sono invece multimedia-player prettamente detti... (Prendete con le molle queste definizioni..è solo per dare un'idea).. la differenza? L'ipod, come il mio samsung yh-j70, e altri simili sono lettori mp3 prima di tutto, che hanno "anche" la funzione di leggere video...infatti possono essere letti solo i file mp4..formato scarso, proprio per vedere film in questi piccoli lettori... I secondi invece sono "prima di tutto" dei lettori video, non a caso possono leggere i formati avi, dvx, xvid,MPEG1, MPEG2, MPEG4-SP,uscita video, foto e audio verso TV .. e altro ancora...oltre che lettori mp3,wma, radio, regsitratore vocale..e altro...
Per quanto riguarda il formato mp4...essendo un formato abbastanza scadente...ti posso dire che un filmato avi di circa 200 mb..in formato mp4 diventava di circca 30/40 mb..se non ricordo male fai tu le proporzioni,,, :master:
Ad ogni modo..se già hai l'ipod da 4 gb e hai bisogno di un lettore per leggere film...io mi butterei sui secondi..però non saprei consigliarti su quale tra questi è il migliore...Su mediaworld ho visto che partono da 349 €..vedi tu...Ciao
Spero di averti aiutato... Ciao![]()
![]()
![]()

...Appena si fa il nome di un altro prodotto..subito si dice che che l'ipod è meglio...senza sapere di cosa si sta parlando effetivamente...
Rispondi quotando