Salve a tutti, oggi ho chiamato il 155 per disdire il mio contratto adsl flat, e scopro che non sono più in tempo. Premesso che il contratto è stato attivato a ottobre 2005, facendo il conto 60 giorni prima...... ????vi riporto la letter che ho spedito cosi capite il problema.
Oggetto: Richiesta Informazione
Spett/LE Wind, il sottoscritto xxxxxxxxxx, titolare dell’utenza telefonica xxxxx,usufruisce di un servizio ADSL FLAT dal xx /10/2005. Al momento della stipula del contratto per la fornitura del servizio in oggetto, il sottoscritto, ha chiesto tempi e modalità di disdetta e , mi è stato risposto che bisognava disdire 60 giorni prima del xx ottobre 2006 , tramite raccomandata A/R.
Oggi, 05/05/2006, chiamando il VS/ 155, mi sento rispondere che i tempi per la disdetta sono scaduti, poiché era attivo un servizio adsl free fin dal xx maggio 2005 ( per altro mai utilizzato) e che la disdetta andava fatta 60 giorni prima del xx maggio A questo punto, vorrei capire:
1) poichè il sevizio free non l’ho mai utilizzato e che Voi lo avete attivato dicendomi che sarei stato privilegiato nell’eventuale attivazione del servizio flat ( cosa per altro non rivelatasi vera visto i tempi di attesa per avere il servizio flat);
2) visto che al momento della stipula del contratto flat mi è stato detto che il termine di 60 giorni andava considerato antecedente il xx/10/2006;
3) considerato che a dicembre dopo aver avuto diversi problemi con il vostro servizio di internet veloce ( difatti avevo rimesso in funzione il modem analogico) e contattando il vostro call center , ad una mia ipotesi di disdire, mi è stato risposto che non potevo perché lo utilizzavo da appena 3 mesi, e se dovevo disdire dovevo farlo 60 giorni prima del xx/10/2006;
Il sottoscritto chiede chiarezza circa quanto sopra esposto, al fine di chiarire la data utile per la disdetta, visto che prima non è possibile e dopo è troppo tardi .
Si comunica inoltre, che è mia intenzione, rispettare il contratto fino alla sua scadenza
contrattuale ( xx/10/2006), e di non essere intenzionato a rinnovarlo per altri 12 mesi.
Fiducioso di una VS risposta,in attesa di chiarimenti, porgo distinti saluti.
xxxxxxxx/05/2006
![]()
![]()
cosa ne pensate?????