Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Windows Installer che appare sempre

ragazzi qualcuno sa darmi una spiegazione e risolvere questo problema? In seguito alla disinstallazione di Microsoft antispyware ogni qualvolta installo o disinstallo un programma mi si apre il windows installer dicendomi che in c:/windows manca qualcosa che non ho capito bene cos'è. Come faccio a risolvere il problema? Grazie

ciao,
    probabilmente quando hai disinstallato hai involontariamente eliminato anche un file condiviso.
    soluzione n.1 reinstalla l'antispyware e vedi se ti rifà il problema con ulteriori install.;
    soluzione n.2 scopri che file è, postalo e vediamo cosa si può fare. (può darsi che si tratta di una semplice .dll di winzozz che puoi ripescare dal cd di installazione scompattandolo.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Ciao Caronte allora ho già provato a reinstallare il programma ma come prima avviene la stessa cosa. Adesso proverò la seconda ipotesi.Ti faccio sapere

Caronte nulla da fare mi dice testualmente: Use sorce: C:\wINDOWS\Download Installation graffa e segue una stringa CLSID C0FA7130-477B-4FEC-8F23-640C21C2287B. cHE vuol dire?

in quella cartella che ti segnala C:\wINDOWS\Download Installation
    c'è niente dentro?
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

si caronte c'è l'icona di setupdi microsoft antispyware.msi

leggi qui
    http://msdn.microsoft.com/library/it...ritypolicy.asp
    e qui
    http://msdn.microsoft.com/library/it...ritypolicy.asp

dai qui potrei dedurre (anche se non ne capisco tanto......) che tu, disinstallando abbia involontariamente danneggiato il windows installer stesso.

prova (ma non ti garantisco niente perchè sinceramente non sono tecnico fino a sto punto...) a seguire le istruzioni del primo link e vedi cosa ti viene fuori.

grazie caronte ti faccio sapere

Permessi di invio