Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Firefox : edk2 link

Firefox : edk2 link

Salve a tutti
    uso emule e navigando nei vari siti ci sono i link edk2 che cliccandoci sopra venivano aggiunti ad emule nella sezione scaricati.
    Ovvimente compariva la finestra di dialogo dove chiedeva se volevo aprire emule per eseguirlo, ma una volta per sbagliai, selezionai no e spuntai la proposta di non chiederlo la prossima volta...

Ora come faccio a ridirgli che tali link me li deve aprire con emule?

Spero di esser stato chiaro...
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

apri emule
    strumenti-> wizard del primo avvio -> scorri fino a selezionare la pag. con l'associazione dei file.
    dovrebbe funzionare.
    ciao!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Originariamente inviato da caronte77
    apri emule
    strumenti-> wizard del primo avvio -> scorri fino a selezionare la pag. con l'associazione dei file.
    dovrebbe funzionare.
    ciao!

non lo trovo tra gli strumenti il "wizard del primo avvio", cosa devo cercare esattamente?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

nella mia versione (0.47a) c'è proprio scritto cosi, mi riparte la maschera del wizard e passo passo mi fa riconfigurare tutti i vari settaggi.
    evetualmente prova a reinstallare la verisione che possiedi tu e vedi se funziona.
    ciao
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Originariamente inviato da caronte77
    nella mia versione (0.47a) c'è proprio scritto cosi, mi riparte la maschera del wizard e passo passo mi fa riconfigurare tutti i vari settaggi.
    evetualmente prova a reinstallare la verisione che possiedi tu e vedi se funziona.
    ciao
    io ho laversione ultima ovvero la 1.5.0.3 e non credo che disistallando risolvo il problema, poichè i registri della configurazione vengono mantenuti, nessuno sa se esiste un altro modo per configurare l'apertura dei link edk2? essiste in "strumenti->opzioni" una sezione dedicata alle azioni, ma me le fa solo vedere e modificare non aggiungere (es fil .mov aprire con quick time ecc..)...

posso solo dirti, se ti può essere di aiuto di leggere qui.
    http://emule-project.net/home/perl/h...ies&cat_id=323
    non ti scoccio più mi dispiace non esserti stato di aiuto.
    ciao

Permessi di invio