Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: contatore accessi

Utente di HTML.it

contatore accessi

Ciao a tutti, sono alle prime armi, e vorrei inserire nel sito che sto facendo un contatore accessi. Esiste al possibilita' di realizzarne uno senza usare Database o linguaggi ....diciamo piu' complessi dell' html ?.....
    p.s.
    al momento sto realizzando le pagine web con front page, ma non ho trovato delle funzioni a tal proposito.

esistono soluzioni gratuite quali shynistat.

Utente di HTML.it
    Grazie

Utente di HTML.it
    mmmm. ho provato, ma shynistat e' un riledia ccessi vatore esteso a tutte le pagine del sito, a me basterebbe un classico contatore di ingressi sulla home-page. Come posso realizzarlo nel modo piu' semplice possibile, magari senza DB ??
    :master:

Originariamente inviato da DEARK
    mmmm. ho provato, ma shynistat e' un riledia ccessi vatore esteso a tutte le pagine del sito, a me basterebbe un classico contatore di ingressi sulla home-page. Come posso realizzarlo nel modo piu' semplice possibile, magari senza DB ??
    :master:
    Semplice Semplice così:

(pagina contatore.php)
    Codice PHP:
    <?
    $file 
    file("accessi.txt");
    $ok $file[0]+1;
    $fp fopen("accessi.txt","w+");
    fwrite($fp,$ok);
    fclose($fp);
    ?>
    Poi dove lo vuoi far vedere o metti un frame...oppure fai un include così
    Codice PHP:
    <? include("contatore.php"); ?>
    Ocio però che così ti conta OGNI accesso, anche un refresh, quindi...

Ciaooo!
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

Utente bannato
    Originariamente inviato da peo91919
    Semplice Semplice così:

(pagina contatore.php)
    Codice PHP:
    <?
    $file 
    file("accessi.txt");
    $ok $file[0]+1;
    $fp fopen("accessi.txt","w+");
    fwrite($fp,$ok);
    fclose($fp);
    ?>
    Poi dove lo vuoi far vedere o metti un frame...oppure fai un include così
    Codice PHP:
    <? include("contatore.php"); ?>
    Ocio però che così ti conta OGNI accesso, anche un refresh, quindi...

Ciaooo!
    nel file di testo ke si deve scrivere? w = 0?
    il codice può essere usato per diverse pagine?apportando le modifiche necessarie?

Originariamente inviato da ant_alt
    nel file di testo ke si deve scrivere? w = 0?
    il codice può essere usato per diverse pagine?apportando le modifiche necessarie?
    Beh quel codice lì, se inserito in ogni pagina, conta le visite TOTALI, perchè il file è unico...però se vuoi te lo faccio su misura!

Comunque nel file di testo non devi scrivere niente di niente
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

Utente bannato
    Originariamente inviato da peo91919
    Beh quel codice lì, se inserito in ogni pagina, conta le visite TOTALI, perchè il file è unico...però se vuoi te lo faccio su misura!

Comunque nel file di testo non devi scrivere niente di niente
    bè..dato k ti sei reso disponibile..quello k mi serve è un pò diverso..
    ecco
    nel 3d mi hanno già dato una risposta..ma non conoscendo minimamente php non è ke ci abbia capito tanto...
    chiedo solo se puoi semplificarlo il + possibile..o almeno spiegarmi come si può implementare ad un sito html!

Utente di HTML.it L'avatar di san
    se non vuoi ricorrere a soluzioni esterne, come shinjistat, hyperstats eccetera, puoi utilizzare il componente di frontpage "contatore accessi".

fino ad un paio di versioni fa del programma, si poteva aggiungere ad una pagina direttamente dal menù inserisci: prova a spulciarlo nelle varie voci.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da ant_alt
    bè..dato k ti sei reso disponibile..quello k mi serve è un pò diverso..
    ecco
    nel 3d mi hanno già dato una risposta..ma non conoscendo minimamente php non è ke ci abbia capito tanto...
    chiedo solo se puoi semplificarlo il + possibile..o almeno spiegarmi come si può implementare ad un sito html!
    Mi dispiace, ma non mi viene in mente niente per includere un file php in una pagina html!

Permessi di invio