Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

i miei problemi con l' adsl...

Innanzitutto mi presento mi chiamo vincenzo ed è il mio primo post.
    Ho un abbonamento alice 4mb che come velocità di download va benissimo perchè su grossi server come ati riesco a scaricare a 500kb al sec e questo avviene in qualsiasi ora della giornata, il mio problema è che molte volte la portante salta per pochi secondi e poi ritorna.
    Stufo di questa situazione ho fatto intervenire più volte i tecnici ma hanno sempre detto che era tutto ok.
    i dati rilasciati dal mio dlink invece evidenziano un grande disturbo sulla linea

Upstream Rate (Kbps) 320
    Downstream Rate (Kbps) 4832
    US Margin 23
    DS Margin 12
    Modulation MMODE
    LOS Errors 0
    DS Line Attenuation 42
    US Line Attenuation 40
    Path Mode Interleaved

l' impianto è formato da 5 prese del telefono tutte con filtro e la distanza della centrale è di più o meno 3km.le disconnessioni avvengono soprattutto la sera poichè penso che vi sia maggior numero di connessioni verso la centrale.
    Ho provato tutte le soluzioni possibili collegando il router a tutte le prese ma i valori sono più o meno identici.
    Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema da non avere più disconnessioni continue?Se montassi un secondo doppino in parallelo filtrato a monte potrebbe essere una soluzione?Se montassi uno splitter?
    Aspetto le vostre proposte e vi faccio i complimenti per questo forum utile e divertente da leggere.

Utente di HTML.it
    cambia fornitore =)
    www.mirkocuneo.it
    _ Growth Hacker e Imprenditore Digitale _

Permessi di invio