Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Connessione remota non funzionante

Vi segnalo il mio (insolito) problema.
    Ho Alice flat con modem/router D-Link G624T e sono connesso automaticamente all'accensione senza fare alcun login e in questo modo navigo senza problemi.
    La cosa curiosa è che non sono mai visualizzati i 2 monitorini della connessione adsl e anche quando provo a connettermi tramite connessione remota ottengo l'errore 678. Ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda di rete e a reinstallare la connessione (tramite CD autoinstallante), ma niente.....
    Sapete dirmi qualcosa?
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    In realtà non sussiste alcun problema nella tua connessione/configurazione...

per rivedere i "monitorini" devi andare in connessioni di rete , selezionare connessione alla rete locale lan, cliccare con il tasto dx, proprietà, spuntare "mostra un'icona sull'area di notifica quando connesso" e premere OK...

E' il router (che è anche modem adsl) a svolgere le funzioni di "accesso remoto". In questa maniera non devi configurare ogni computer con i parametri adsl...

spero di averti tranquillizzato

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta, Dr.G.
    Il flag "mostra un'icona sull'area di notifica quando connesso" è già spuntato sia per la connessione remota adsl che per la Lan.
    In realtà, se vado su Connessioni di Rete, Alice risulta sempre disconnesso anche se in pratica navigo tramite lan....
    Che succede?

Permessi di invio