Da qualche giorno ho difficolta' ad inviare sms con il collegamento adsl di alice..Succede anche a voi? Il resto è tuto ok:mail, etc etc!!
Grazie![]()
![]()
Da qualche giorno ho difficolta' ad inviare sms con il collegamento adsl di alice..Succede anche a voi? Il resto è tuto ok:mail, etc etc!!
Grazie![]()
![]()
Hai perfettamente ragione! Non riesco ad inviare sms da più di una settimanaOriginariamente inviato da Eltrizen
Grazie![]()
![]()
dopo diversi tentativi ci sono riuscito.
![]()
[font=courier]Fabrizio de Andrè:
Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.....
per non parlare della tim che puntualmente non riesce a caricare i 3000 iframe![]()
anchio da una settimana nisba sms !!!!!!!!!1![]()
![]()
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Come avevo già scritto anche io ho gli stessi problemi relativi agli sms.....la pagina ci mette una vita a caricarsi e dopo ciò non è detto che si riescano ad inviare messaggi.....![]()
![]()
Originariamente inviato da kiapparo
per non parlare della tim che puntualmente non riesce a caricare i 3000 iframe![]()
![]()
@tutti: solo chi ha un'abbonamento adsl con tin invia sms praticamente in 1 sec
I got the remedy
Spesso quel sito da problemi...
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
ma non e' vero...Originariamente inviato da dwb
Spesso quel sito da problemi...
I got the remedy
Secondo me lo rallentano apposta per non far spedire gli sms...è incredibile, non si possono più mandare, la pagina è super lenta. Come si fa a notificarlo?
http://www.quantumfoam.eu: The Italian Power Guild on Vanguard