rieccomiho aggiornato il sitozzo e volevo qualche consiglio... dovete consigliarmi su tre problemi... riassumiamoli...
1.Menu a dx (vi piace?a me molto °°)
- nel box di quote of the week in IE mi da uno spazio bianco!!!!!!!il famigerato bug di spaziatura!come faccio x eliminare questo terribile bug?!?!?su opera e firefox invece il box si vede senza riga bianca... tra l'altro ho risolto il problema dei box grafici e della grandezza spezzentadolo in tre parti(superiore,medio e allungabile e inferiore) al medio dò un div che con lunghezza automatica e il gioco è fattometodo primitivo ma efficace!
- perchè diavolo non riesco a linkare contacts e guestbook???:S vi spiego sono messi come immagini di sfondo(magari x un eventuale effetto hover sulla scritta), ho utilizzato lo stesso meccanismo che ho utilizzato sul menù orizzontale...xò nn mi funzionano lo stesso...MAH!HELP!
2.Pagina Characters
Belli i riquadri coi characters no?forse sn troppi grandi voi ke dite??il mio dubbio shakesperiano e se aggiungere o no il menu a dx...ke faccio?
ma soprattutto...dove metto il riquadro dei chars?nella stessa pagina o in una pagina dedicata?consigliatemi gente!
3.La scritta che nn si allinea!
Nella homepage dove ci sn gli articoli l'immagine dovrebbe essere allineata col testo, su IE si fa, ma sugli altri browser no...va leggermente sottocome faccio???tra l'altro è un problema ke ho anche su dogs for dummies!
poi mi servono suggerimenti per fare una galleria senza troppi sbattimenti, ma per quello vi rimando a un post ad hoc...
ragazzi mi raccomando mi serve la vostra mano sennòdevo dire cmq che la realizzazione di questo sito ha ampliato le mie conoscenze
anche se ancora sn molto lento(+ ke altro non posso lavoraci di continuo
)