ciao a tutti, domandina veloce.....
come da titolo dovrei catturare dei precisi frame di un filmato video e trasformarli in immagini. consigli?![]()
![]()
ho virtual dub, ci ho smanettato un po' ma ancora non ci sono riuscito!!!![]()
![]()
![]()
grazie, ciao![]()
come da titolo dovrei catturare dei precisi frame di un filmato video e trasformarli in immagini. consigli?![]()
![]()
![]()
![]()
grazie, ciao![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
Con Virtual dub premi CTRL+1 (oppure "Video"->"Copy source frame to clipboard" )Originariamente inviato da caronte77
![]()
![]()
![]()
grazie, ciao![]()
e ti copia il video frame corrente negli appunti, quindi apri un qualsiasi programma di
grafica, ad esempio "mspaint" e fai 'incolla'.
Anche con Nero ShowTime puoi catturare degli screen shot.
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
grazie!!! ciao!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction