ciao ragassuoli...non so se è questa la sezione giusta ma domando lo stesso:
come faccio (se è possibile?) a trasferire un elenco scritto con word in excel.
Sono riuscito solo a inserire tutto l'elenco in una sola cella!!!![]()
ciao ragassuoli...non so se è questa la sezione giusta ma domando lo stesso:
come faccio (se è possibile?) a trasferire un elenco scritto con word in excel.
Sono riuscito solo a inserire tutto l'elenco in una sola cella!!!![]()
Infatti non è la sezione giusta, c'è un'apposito forum chiamato SoftwareOriginariamente inviato da hoood
ciao ragassuoli...non so se è questa la sezione giusta ma domando lo stesso:
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
....tante scuse non avevo visto questa sezione![]()
ma il quesito rimane!!!???? :master:
help me!
L'operazione corretta sarebbe quella contraria...
ma puoi risolvere mettendo una tabella in Word e copiando questa.
Altra ipotesi:
copia l'elenco e incollalo in un numero di celle uguale al numero di righe dell'elenco.
Funzia
Ammesso che ve ne sia bisogno, usa "Incolla speciale".
(io non ne ho avuto bisogno...)
Anche io ho aderito al NoKappa
....siete tutti gentilissimi tutto ok!!![]()
ma ora mi trovo nella condizione di avere un elenco in excell non ordinato, mi spiego:
ho il nome e cognome sulla prima riga, la data di nascita sulla seconda e l'indirizzo sulla terza?? non si potrebbe (forse chiedo troppo??) dividere il foglio in tre, cioè il primo foglio contenente solo le prime righe, il secondo sole le seconde e il terzo le terze righe??![]()
spero di non essere stato troppo confusionario!![]()
... se ti piace giocare col copia e incolla, avrai soddisfazione![]()
nessun altro modo???!!!!
col copia e incolla ci vuole un secolo!!![]()
Scusa hoood... ma sei tu che scrivi gli elenchi in Word?
E chi te lo fa fare?
Non è meglio che cerchi una soluzione più idonea?
Tipo un bel file excel organizzato?
Magari se spieghi il contesto di questa cosa...