Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Iframe, Lista o altri metodi ? (maggiori info nel topic xD)

Rieccomi qui xD

Allora.. ho realizzato un TagBox (o shoutbox o tagboard o come si chiama) in PHP che interagisce con il forum phpbb (inserisce e prende i dati da un determinato topic) e li fa vedere attraverso una lista modificata con CSS, ecco lo screen:

Veniamo al problema: il numero di post visualizzati é sempre lo stesso, quello che puo' cambiare é la lunghezza del testo, e se questo é abbastanza lungo viene fatto andare a capo.. questo non va bene perché mi sfasa tutta la lunghezza del div.. per risolvere posso limitare il numero di lettere visualizzate ma non é il massimo..

Il problema:

Vorrei trovare un modo per far si che compaia una bella barra di scorrimento verticale nella lista, solo che non penso si possa fare con l'elemento "lista".. quindi dovrei usare qualcos'altro, pensavo ad un Iframe.. ma non mi alletta molto l'idea.. avete consigli ?

Graaazie xD
    : K4S : j0k3r
    -- www.k4s.ch

se superi la larghezza prefissata di un box la barra orizzontale appare, almeno con firefox, con ie non son sicuro.
    iframe no validazione

Originariamente inviato da catadiottro
    se superi la larghezza prefissata di un box la barra orizzontale appare, almeno con firefox, con ie non son sicuro.
    iframe no validazione

In che senso ? Non ho capito ^^'
    -- www.k4s.ch

ops mi son confuso barra verticale con orizzontale
    mi è capitato con un'immagine + larga rispetto alla larghezza prefissata di un div che apparisse la barra orizzontale...
    ora prova a guardare questa pagina http://www.gruppoirisitalia.it/animali-canile-ce.htm con firefox appare la barra verticale un po come vorresti tu, una spece di iframe con i css...
    la cosa è involontaria quindi se vuoi capire il meccanismo dovresti guardarti il css del sito collegato alla pagina sopracitata...
    il problema è che questo succede con firefox appunto...non so se puoi ottenere lo stesso con ie

Ie non é un problema, odio IE, quindi devono odiarlo anche gli utenti del mio sito *_*

In pomeriggio vedo di studiarmi la pagina ^^

thx
    -- www.k4s.ch

ehehe peccato che non lo pensi il 99,9% degli internauti... 99,8% va...pure io lo odio

Ma lol era una cazzata in effetti xD

Dovevo settare una altezza fissa e mettere l'overflow: auto xD

(non é possibile far comparire solo la barra verticale e MAI quella orizzontale ? overflow-y non me lo riconosce xD)
    -- www.k4s.ch

Permessi di invio