Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Immagini nel report

Come calovo posso indicare quale immagine inserire in un report (classico)??
    Ho configurato Source: External, EnableExternalImages = True tra i codici del ReportView, ma non riesco a settare il parametro Value per visualizzare l'immagine (messa tra l'altro nella stessa cartella del progetto)!

Aiuto!!!

report

Mi dispiace non so come aiutarti... ma forse puoi aiutarmi tu!
    Nel mio progetto in un form ho inserito un controllo CrystalReportReview, che visualizza un file rpt. E funziona! Ma se copio l'exe e il file rpt su un altro pc che non ha l'ambiente di sviluppo Vb net, mi da un errore: CrystalDecisions.... o uno dei suoi componenti.... file non trovato (una cosa del genere)... Come mai??? sul mio pc funziona, perchè sull'altro no?

Non te lo so dire esattamente, forse mancano i componenti CrystalReport nell'altra macchina!

report

Grazie per la risposta fulminea...
    Avevo pensato a qualcosa del genere... infatti credo anche di aver individuato la DLL che serve... solo che non so dove metterla e come si registra? Tu sai come si fa?

Quando Pubblichi il tuo progetto, in Prerequisiti devi anche cliccare Crystal Report, e poi in selezioni il RadioBotton che permette di 'scaricare l'applicazione dallo stesso percorso dell'applicazione'.

report

Ti faccio una domanda stupida...

Come si pubblica un progetto?

Io mi limitavo a prendere l'exe dalla cartella bin...

scusa ma non potevi bubblicare una tua domanda???
    Cmq in Esplora Risorse, clicca col destro sul nome del progetto e quindi proprietà. Ti comparirà un pannello di controllo del progetto, quindi vai alla cartella PUBBLICA e li inserisci i tuoi settaggi!
    C'è la guida in linea che è super chiara!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da lelo
    scusa ma non potevi bubblicare una tua domanda???
    Quoto. Per porre le proprie domande, soprattutto se non attinenti all'argomento della discussione, è necessario aprirne una nuova, senza disturbare un thread in cui qualcuno chiede aiuto riempiendo la discussione con ulteriori richieste deviando l'attenzione.

Non è eticamente nemmeno molto giusto.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio