Originariamente inviato da symon88
Ragazzi. Sono 2 giorni che mi hanno installato la IPTV!
Però ho dei dubbi. Allora incominciamo dal principio,
Allora un giorno mi arriva una telefonata del 187 in cui mi dicevano che c’era la possibilità di attivare in modo TOTALMENTE GRATUITO questa nuova tecnologia per la durata di 6 mesi, e poi alla scadenza dei 6 mesi se non volevo tenere la IpTV avrei dovuto riportare tutto le apparecchiature ad un punto 187 invece se la avrei tenuta dovevo incominciare a pagare i 45€ e passa!!!
Intanto dico che io prima avevo una ADSL FLAT 640Kbs!
Quando è venuto il tecnico ho chiesto delucitazioni sul modo di restituzione della IPTV, lui mi a risposto dicendo che dovevo portare solo il box perchè se levo il modem TELSEY e monto il mio vecchio EB1070 non funzionerebbe perchè non supporta la velocità di 4MB! Perciò mi tocca tenere questo bellissimo modem WiFi.
Adesso mi sta venendo un dubbio, cioè se io riporto tutto e dico al punto 187 che non mi piace per vari motivi, CON CHE LINEA RIMANGO??? la 4MB o ritorno ALLA MIA VECCHIA E CARA 640Kbs da 19€ ????? Quanto pagherò in futuro la 4MB o la 640…… IO VOGLIO RIMANERE ALLA 640Kbs per motivi di prezzo mensili!!! DEVO DARE UNA DISDETTA ALLA TELECOM????
Io sto pensando che mi abbiano “solato” con tutte le scarpe!!!
Insomma ho una mega paura di pagare la 4MB e il noleggio del modem!!!
Vi prego SPIEGATEMI VOI perchè siete la mia ultima spiaggia!!
Grazie in anticipo (aspetto vostre belle notizie!)