IL prezzo credo sia ottimo, per non dire basso..certo dipende dalle tue capacità e da cosa sei in grado di realizzare.
Purtroppo, il mondo del web é inflazionato, anche s epochi riescono a fare qualcosa di decente...detto questo, avendo sempre lavorato gratis, come haid etto, hai aiutato il virus ad espandersi..dunque, se ritieni di avere le competenze per fare qualcosa di valido, premi il tasto rewind, creati un tuo marchio, un tuo stile, curati in ognid ettaglio il tuo sito e buttati nel mondo che conta..io sono un freelance ventenne, duqnue capisco che ho altre necessità rispetto a chi ha una famiglia, un affitto e via di questo passo, però ho sempre accetatto lavori che ritenevo ben pagati o che ritenevo artisticamente validi..non é presunzione ma solo voglia di non rimanere ghettizzato tra quelli che lavorano per trenta euro..prova inoltre a spiegare che una campagna promozionale ben studiata comporta uan spesa iniziale che poi va ad ammortizzarsi nel tempo mediante gli introiti provenienti dal sito/pubblicità.
Questo articolo , da me scritto, forse potrebbe tornarti utile.
P.s: fatti spostare di sezione in quanto il topic credo non sia ttinente ad un'offerta di lavoro.
Buona giornata.