Attualmente il "dispositivo" è una specie di PC che viene usato durante le gare sportive per memorizzare i tempi degli atleti. Ora, visto che questo "PC" è un prototipo e ce n'è solo uno per il momento, non potendolo usare ho un emulatore installato in locale che si comporta come se fosse il box (il box sarebbe il "PC"). Questo box dialoga tramite TCP/HTTP e collegandomi all'indirizzo IP di questo box con IE, posso accedere al suo P.d.C. e controllarlo da remoto. Quello che devo fare io è replicare questo P.d.C. con un software ed è quello che sto cercando di fare.

Quel comando "%SET_TIME" dovrebbe essere inviato al box per modificare alcuni paramentri e per farlo da P.d.C. mi basta inserire l'indirizzo ip seguito da quel comando e via POST vengono inviati i nuovi paramentri.

Tu parli di URL ma un indirizzo IP è un URL fino a prova contraria. Non capisco cosa ci possa essere di sbagliato. A menochè io debba usare il TCPClient ma non saprei come inviare dei valori tramite POST, esiste questa possibilità?

Grazie