Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Apertura di Internet Explorer lentissima!!!

ciao a tutti ho un problema particolare come apro le pagine internet prima che mi compaia la pagina iniziale impostata sul home page di tiscali una volta conesso bisogna aspettare circa 5-6 min qualcuno sa come risolvere questo problema!!!
    grazie

può essere un problema di linea... può essere un problema di IE... può essere un problema di configurazione del pc... cerca di essere più preciso: ti succede da molto? da poco? solo con IE? che tipo di linea hai?
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Utente di HTML.it
    ciao scusa se rispondo solo ora, e da circa 3-4 giorni che mi succede una volta avvenuta la conessione con INFOSTRADA-WIND l'apertura della prima pagina risulta molto lenta!!

prova ad usare firefox lo scarichi gratuitamente qui http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1 internet explorer è sicuramente il peggior browser della storia il + buggato di tutti e navigando con IE il roischio virus sale di molto! di + non ti so dire non mi intendo molto di windows
    ciao
    When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat.

Permessi di invio