Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Non mostrare Warning

Utente di HTML.it L'avatar di otium
    Grazie delle spiegazioni e delle idee, però quello che ho in mente è un sistema un po' grezzo per caricare dei file in base alla data.
    Con uno script esso viene incluso nella pagina, ma la sua inesistenza non costituisce un problema, ovvero è previsto che talvolta il file non esista ed allora vorrei evitare che un utente si spaventi per il warning.
    Pilota virtuale ACVPadova

Originariamente inviato da otium
    Grazie delle spiegazioni e delle idee, però quello che ho in mente è un sistema un po' grezzo per caricare dei file in base alla data.
    Con uno script esso viene incluso nella pagina, ma la sua inesistenza non costituisce un problema, ovvero è previsto che talvolta il file non esista ed allora vorrei evitare che un utente si spaventi per il warning.
    allora in questo caso puoi inibire il warning se la sua apparizione è legata solo a quello. Potresti comunque usare, come ti hanno suggerito, la funzione file_exists che è molto più pulita di un offuscatore di warning
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da nicola75ss
    Ciao ringo. Mi faresti un esempio di una situazione in cui può essere utile?
    Grazie.
    tipo su di un portale dove devi mettere mano a del codice scritto da altri che magicamente ti crea degli errori che non dovrebbero venire fuori, non ne capisci il motivo e sai che tutto funziona correttamente ma hai dei warning che non stanno ne in cielo ne in terra, capitato solo una volta e non c'avevo voglia di leggermi tonnellate di codice sorgente per correggerlo risultato ho bloccato i warning 1 caso su milioni

tanto a breve dovrò ricostruire tutto il portale in questione quindi il problema dei warning verrà risolto alla radice ..

generalmente scrivo tutto con error_reporting(E_ALL) e cerco di evitare gli errori di query etc..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Ok, ho capito. Grazie ringo, gentilissimo.

Permessi di invio