Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Libero 12 mega condizionati....

ciao a tutti,
    come da titolo del thread, 2 operatori del 155 mi hanno detto che la 12mega di libero si puo' avere solo per utenti che mantengono la linea telefonica di base (voce) telecom, perche' attualmente la rete di libero se in ULL sia di fonia che dati, non permette di andare oltre i 4mega....

c'e' qualcuno che mi conferma questa cosa?!?

grazie a tutti!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    semmai è il contrario...
    comunque se sei in ull gli dslam di wind a cui sei collegati devono supportare l'adsl 2 per avere 12mbit
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    ciao!
    mi spiego meglio esponendo il mio caso specifico....

io ho da un anno libero 4mega (su rete libero con portante a 5035 se nn sbaglio) e telecom per la voce.
    Stavo pensando di passare a infostrada anche per la voce con il piano HappynoLimit. L'operatore mi ha detto che sarebbe stato piu' conveniente tuttoincluso, ma io ho replicato che sapendo che tuttoincluso prevede i 4mega, io ero interessato ai 12 mega (tra l'altro essendo su rete libero per la parte di adsl ci passero' in automatico entro settembre 06 a quanto dicono). Alla mia affermazione l'operatore ha replicato che se fossi passato per la voce a infostrada, la connessione adsl sarebbe rimasta a 4mega fino a quando le limitazioni tecniche esistenti sulla rete di libero sarebbero state superate. Quindi se avessi voluto la 12mega l'alternativa sarebbe stata quella di rimanere con telecom per la parte della voce perche' e' l'unico modo per avere la 12 mega... a tutt'oggi....

il che mi sembra veramente strano....

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da cermas
    ciao!
    mi spiego meglio esponendo il mio caso specifico....

io ho da un anno libero 4mega (su rete libero con portante a 5035 se nn sbaglio) e telecom per la voce.
    Stavo pensando di passare a infostrada anche per la voce con il piano HappynoLimit. L'operatore mi ha detto che sarebbe stato piu' conveniente tuttoincluso, ma io ho replicato che sapendo che tuttoincluso prevede i 4mega, io ero interessato ai 12 mega (tra l'altro essendo su rete libero per la parte di adsl ci passero' in automatico entro settembre 06 a quanto dicono). Alla mia affermazione l'operatore ha replicato che se fossi passato per la voce a infostrada, la connessione adsl sarebbe rimasta a 4mega fino a quando le limitazioni tecniche esistenti sulla rete di libero sarebbero state superate. Quindi se avessi voluto la 12mega l'alternativa sarebbe stata quella di rimanere con telecom per la parte della voce perche' e' l'unico modo per avere la 12 mega... a tutt'oggi....

il che mi sembra veramente strano....
    si , chi è il ull con wind non può richiedere ( attualmente ) la 12 mega i motivi reali non li so, chi è in SA si.

Infatti io sono rimasto in SA ( fonia con telecom e adsl di libero su rete Wind ), quando sarò coperto dall'adsl2+ dli libero ( entro fine settembre 2006, così mi dice il sito ) farò il passaggio alla 12 Mega

Utente di HTML.it
    Scusate, ma dov'è il problema?
    Con la linea telefonica TELECOM attiva, sottoscrivete prima l'aDSL a 12Mbps, e poi, una volta attiva, sottoscrivete l'Happy No Limit.
    Non penso proprio che vi possano downgradare alla 4Mbps!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    ...
    Non penso proprio che vi possano downgradare alla 4Mbps!!!

...e invece al momento credo proprio che lopossano fare se la rete di infostrada ha questo impedimento...
    se passi in ULL completo (voce e adsl) devi sottostare all'offerta libero - infostrada che a quanto pare non si scosta dai 4mega...

Permessi di invio