l'ho letto, ma gli esempi che ci sono li, sono di siti molto semplici (enza nulla togliere a chi ha scritto la giuda e all'impegno) direi quasi banali, nessuno farebbe un sito cosi semplice (almeno oggi) quindi il problema si pone quando ci sono piu elementi da posizionare e mettere nella locazione piu appropriata, stando attenti agli hack utili per fare si che tutti i browser (almeno IE e FF) li leggano appropriatamente.
pero siceramente, avrei piu bisogno di un consiglio utile, nello specifico del sito in questione, da un esperto del settore, che si è gia scontrato con il problema, e che magari mi puo dire, "se fai cosi, poi successivamente ti troverai dei problemi, fi cosà che vedrai che ti trovi meglio", avrei bisogno di questo, quindi mi appello a chiunque abbia 5 minuti di tempo per darmi un reale consiglio. Non sono una persona che scrive qui per chiedere le soluzioni senza sporcarsi le mani a cercare in giro prima una soluzione da solo. Ma dopo aver affrontato le ricerche opportune, ed avere applicato quello che ho trovato, chiedo solo se la strada che sto percorrendo è giusta, o se è meglio utilizzare u'altra soluzione.
vi ringrazio cmq e spero che qualcun'altro voglia di re la sua, ogni consiglio è benaccetto!!!
Grazie Ciao!