Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

SiPortal e la MCR a 128Kbps??

Si Portal offre un'adsl con banda minima gar. a 128Kbps a un prezzo molto conveniente.

Cosa ne pensate, dato che tutti gli altri per quei prezzi offrono al massimo 48 Kbps..

Ci si può "fidare"? Nel senso..... sottoscriverla?

Vedo che NGI fa pagare tantissimo una MRC così alta..

:master:

Utente di HTML.it
    no non ci si puo' fidare per svariati motivi

1) E' UNA ADSL CHE FA PIETA' : in questo momento con una 4 mega Fast sto scaricando a 12 kb/s VERGOGNOSO
    2) ASSISTENZA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA INESISTENTE
    mi ha contattato solo una volta in 3 mesi il sig. marco che ha monitorato in remoto la velocita...(si dopo 12 reclami e 3 minaccie), ha constatato che effettivamente faceva letteralemnte schifo e da allora non ho risaputo nulla.

3) e' partita la raccomandata di disdetta da 24 giorni causa banda minima garantita raggiunta,e' in vaglio ma a finora ho ADSL attiva.

4) a mio vedere non solo per la prestazione, e' ADSL da sconsigliare a chiunque... molto peggio di TELE2

Utente di HTML.it
    al contrario nella mia abitazione ho Eutelia che nei primi mesi era analoga a questa situazione, solo dopo 15 giorni hanno risolto il problema di wp, facendo aumentare la banda
    e non solo, da 20 giorni sto pingando a 23 ms in fast su maya...neppure con NGI andavo cosi'.... questa e' una ADSL SERIA !!!

Utente di HTML.it
    Ma quei cialtroni di SiAdsl sono ancora in circolazione a truffare gente?

E' UNA VERGOGNA!

Utente di HTML.it
    vedo che con mio dispiacere non sono unico che si e' fatta una idea ben chiara di questa gente.....

Utente di HTML.it
    2 o 3 anni fa pure io mi sono fatto inchiappettare...... 1 anno con un adsl che di adsl aveva solo il nome, una banale isdn sarebbe stata 1000 volte meglio. C'e da dire che all'epoca rispettavano la banda minima garantita di 20kb se non erro, cosi nemmeno volendo si poteva recedere

Utente di HTML.it
    Giustamente ognuno dice la sua.

Io ho SiPortal 2048/512 e 256kbit di banda minima garantita e sono soddisfatto. Forse qualcosa per abbassare il ping (pingo 50 su maya, il ping più basso della mia zona l'ho sentito da un'Aruba 640 Fast, ping 45), tutto sommato va molto bene. Banda sempre ok, dai 225 ai 250 kb/s

Naturalmente pago il doppio di una 4mbit WS

Utente di HTML.it
    si ma vedi wolf,forse mi sono espresso male, io mi incazzo non solo per il servizio, che e' veramente penoso LOTTO NON PIENO ma STRACOLMO,
    io mi incazzo che se hai il minimo problema vai tranquillo che NON TE LO RISOLVONO.... anche perche' ripeto al numero dell'assistenza non ti sanno mai DIRE NULLA di rilevanete !!!
    sempre se rispondono....

spera solo che continui andare bene la tua ADSL e non si gonfi il WP....

Utente di HTML.it
    Guarda Maxking, 2 settimane fa soffrivo di ping instabilissmo. Non di banda, solo di ping.

Ho aperto 4-5 ticket, dicendo tutto per filo e per segno (con grafici, tracert, ping, ecc).
    Devo dirti che hanno risolto il mio problema, è tornato tutto alla normalità.

Pensa, ho fatto anche il Voip con loro e mi ritengo soddisfatto.

Purtroppo, la vostra parola è veritiera, su esperienze passate in prima persona....son sicuro che, se passo da 2048/512 a 4000/256 andrei pure io a 20 Kb\s.......

Io spero sempre che continui a pingare bene. La banda non mi interessa principalmente.

Grazie Max!

Beh, avevo dei dubbi, e dei sospetti, che si sono ulteriormente alimentati.
    Infatti, leggendo il "garantito" della 4Mega, non leggi MCR, ma "Velocità statisticamente Garantita"!! E che è??!!!

Puzza di bruciato...

Dalla cultura che mi sono fatto circa le Adsl, vediamo se ho capito bene:

1 Gestore (es. Bbip) compra, per ogni centrale Telecom, una certa quantità di banda da telecom stesso..poniamo 5 Mb per ciascuna centralina.
    Se in quellla zona (distretto) ci sono 10 persone che si abbonano a Bbip, e quindi "allacciandosi" in quella stessa centralina, e se tutte e 10 si connettono e scaricano contemporaneamente ( e tralasciano altri intoppi, etc..) avranno a disposizione (in quell'arco di tempo che sono in contemooranea l'uno con l'altro) una banda di 500Kb a testa.
    Se Bbip fornisce una banda minima garantita (che so) di 20Kb, significa che se Bbip è seria non allaccerà + di 25 utenti alla stessa centralina..

Ho capito bene?? Il meccanismo è questo?

/---------------/

Andiamo a VIRA:

Tra tutti i gestori, mi sembra tutto sommato il + conveniente:

Attivaz. linea 90€

Adsl 1280/256 con 20 di Mcr: 29€

Contratto minimo di 6 mesi! (contro le annualità di tutti gli altri, tranne Aruba mi sembra)

Passaggio (all'interno della stessa banda di picco) da un Mcr all'altro, per 2 volte gratis.
    Per cui se mi trovo bene con l'Mcr da 20, magari mi tento quello da 48, che costa 35€.

L'unico dilemma, prima di convincermi a sottoscriverlo, è:

COME RIESCONO A FARE UN 'OFFERTA COSì? CON TUTTE QUESTE OPZIONI?
    (Va bene poca pubblicità, personale ridotto al minimo ,etc....però non basta a spiegarlo..)

:master:

Permessi di invio