Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ADSL e Fax

ADSL e Fax

Ciao a tutti, ho già chiesto nella sezione hardware link

se è possibile navigare con l'ADSL e contemporaneamente riuscire a rivere fax, ma mi hanno detto che bisogna attivare una seconda linea...

Non esiste un altro sistema??

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    non dvei avere una seconda linea ma una linea normale. Bisogna cioè che il tuo non sia solo un abbonamento dati ma anche voce. Ovviamente hai bisogno di collegare il fax alla presa del telefono
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Ciao ciro78, ti spiego meglio la mia situazione:

io ho un abbonamento telefonico "voce" e mi collego a Internet tramite ADSL di libero.
    Alle prese telefoniche ho applicato i filtri, quindi ora riesco a navigare su internet con il PC e contemporaneamente a parlare al telefono senza che mi cada la linea.
    Ora, se sostituisco il normale telefono con un fax, riesco a navigare e ricevere fax contemporaneamente??

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    tecnicamente per quanto ne so, dovresti riuscirci. il filtri servono appunto per separare dati da voce quindi o arriva una telefonata o un fax cambia poco.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio